Ti presento il Glentor


Divertimento e relax in barca sono assicurati con il comandante Angelo Zavone. Con partenza da quattro scali di SalinaSanta Marina, Malfa, Lingua e Rinella – la motonave Glentor, grazie ai suoi oltre venti metri di lunghezza e sei di larghezza, è infatti ideale per escursioni giornaliere nell'arcipelago delle Isole Eolie, Patrimonio dell’Umanità.

Equipaggiata con due potenti motori Man da 750 cavalli, che garantiscono una velocità di crociera di 14 miglia orarie, e con la plancia di comando dotata di sofisticate apparecchiature con radar, Gps, radiotelefono, Ais, radio Vhf e ricevitore in automatico, la Glentor naviga in piena sicurezza in qualsiasi condizione.

A disposizione uno spazioso salone con tavoli e sedute, panche esterne e un ampio prendisole nel ponte superiore. La cucina è perfettamente attrezzata per una completa ristorazione in mare. A bordo anche servizi e doccia.
Lo staff professionale e cordiale della Glentor vi guiderà alla scoperta delle sette meravigliose isole e del loro mare.

Post popolari in questo blog

Meraviglie del nostro mare: i ricci

«Benvenuti in barca», parola di comandante!